Belcamino Impianti elettrici
Impianti Elettrici in provincia di Imperia
Siamo installatori qualificati che da sempre realizzano impianti elettrici sicuri, efficienti e su misura.
per tutti i tuoi spazi
#Sicurezza
Da anni realizziamo impianti elettrici per la casa, per le attività commerciali e per le aziende.
I nostri lavori sono progettati su misura in base alle esigenze del cliente e rispettano tutte le norme di sicurezza previste dalla legge.
Su misura per te
Oltre alla necessità di alimentazione delle utenze, oggi si devono aggiungere il controllo del comfort tramite sistemi di regolazione per il risparmio energetico, gli impianti di sicurezza (allarme, antintrusione e di TVCC), la connettività tramite il cablaggio strutturato, l’home entertainment con sistemi di diffusione sonora e distribuzione del segnale video.
Sogna la tua casa ideale, noi ti aiutiamo a realizzarla.
Impianti elettrici sicuri
L’impianto elettrico è tra i componenti domestici più importanti. Ma anche quello che rappresenta una delle maggiori fonti di rischio.
Per noi la tua sicurezza e quella delle persone che ami viene al primo posto.
Per questo realizziamo impianti elettrici efficienti e rigorosamente dotati di tutti gli standard di sicurezza previsti dalla legge.
Siamo Installatori Qualificati
L’installazione dell’impianto elettrico deve essere effettuata da professionisti del settore in possesso dei requisiti previsti dalla legge e cioè iscritti all’albo di competenza (Albo regionale installatori impianti elettrici).
Noi siamo abilitati alla realizzazione di impianti di tipo A e B, cioè:
A) impianti di produzione, trasformazione, trasporto, distribuzione, utilizzazione dell’energia elettrica, impianti di protezione contro le scariche atmosferiche, nonché gli impianti per l’automazione di porte, cancelli e barriere;
B) impianti radiotelevisivi, le antenne e gli impianti elettronici in genere.
Dichiarazione di Conformità
Al termine di ogni lavoro rilasciamo personalmente la dichiarazione di conformità che attesta che l’impianto è stato realizzato secondo le normative e la regola dell’arte.
Detrazione Fiscale al 50%
L’agevolazione fiscale concessa a chi effettua lavori di rifacimento dell’impianto elettrico consiste nella detrazione IRPEF del 50% del costo sostenuto fino ad un massimo di €96.000 di importo totale.
In sostanza si può detrarre in dichiarazione fino ad un massimo di €48.000 (50% di 96.000).
La detrazione viene effettuata in 10 rate annuali di pari importo. L’aliquota 50% rimarrà in vigore fino al 31 dicembre 2020.
Risposte alle domande frequenti
Hai qualche domanda sui nostri sistemi di automazione? Contattaci pure quando vuoi!
Nel frattempo qui rispondiamo ad alcune delle domande che ci rivolgono più spesso.
Non necessariamente! Se non hai la necessità di cambiare la posizione di prese o interruttori e se lo spazio per il qualdro elettrico è abbastanza grande, mettere a norma il tuo impianto elettrico non necessita di opere murarie.
Prenota un sopralluogoAvere un preventivo per un impianto elettrico è molto semplice. Puoi contattarci per telefono, whatsapp o Email per avere un riscontro immediato e prenotare un sopralluogo gratuito del nostro esperto.
Vai alla pagina dei contattiIl costo di un impianto elettrico è variabile e dipende dalla tipologia di cancello di cui si dispone.
Per avere un idea del costo di realizzazione del tuo allarme puoi prenotare un sopralluogo gratuito del nostro esperto.